Il pesce in cucina

Conferenza nell'ambito della manifestazione Slow Fish - biblioteca Bruschi Sartori 11 maggio ore 17

La Biblioteca Bruschi Sartori in attesa di Slow fish 2017, l'evento internazionale dedicato al pesce e alle risorse del mare che coniuga il piacere della convivialità alla conoscenza scientifica e alle buone pratiche, l’educazione al gusto e l’impegno per la tutela della biodiversità, in programma al Porto Antico di Genova dal 18 al 21 maggio, propone la conferenza Il pesce in cucina giovedì 11 maggio ore 17 relatore: Giancarlo Marabotti membro del Direttivo della Condotta di Slow Food “Giovanni Rebora” di Genova e responsabile del presidio sciroppo di rose  (segue laboratori sul cibo e la salute alle varie manifestazioni regionali).

Per informazioni:
Municipio VI Medio Ponente - Biblioteca D. Bruschi Sartori - 16154 Genova Sestri Ponente
(Ex Manifattura Tabacchi) - Via Filippo E. Bottino 6  - Tel. 010/0891331-2
Fax 010/0891343 - email biblbruschi@comune.genova.it

Locandina conferenza: "Il Pesce in cucina 11 maggio 2017 ore 17"