PREMIO MAX PARODI

Mercoledì 4 Novembre 2015 ore 21 Teatro Verdi di Sestri Ponente serata finale della seconda edizione del concorso per songwriters.

Al via la serata conclusiva del premio Max Parodi dedicato al musicista genovese, scomparso prematuramente sette anni fa, organizzato dal Municipio VI Genova Medio Ponente in collaborazione con i familiari e gli amici dell'artista.
L'obiettivo della manifestazione è quello di rendere omaggio alla musica che Max amava profondamente e al percorso musicale che aveva deciso di intraprendere con la sua storica band, La Rosa Tatuata.
Mercoledì quattro Novembre alle 21 il Teatro Verdi di Sestri Ponente ospiterà la serata  finale del concorso per songwriters durante la quale si esibiranno dal vivo i sei finalisti selezionati dalla commissione artistica presieduta da Piero Parodi, e composta da amici di Max e professionisti del settore musicale. Al vincitore verrà consegnata la targa “Max Parodi”, e gli verrà riconosciuta la possibilità di  produrre e registrare i propri brani originali presso uno studio professionale.
L'ingresso alla manifestazione è gratuito.

Mostra fotografica: 
Locandina
Tag:  genova , genova , max parodi , musica , premio .