Sea Silent Workout

Marina Genova Aeroporto

Martedì 18 luglio 2023 Sea Silent Workout ore 18.30 Marina Genova Aeroporto
Evento gratuito, aperto e adatto a tutti, che favorisce l'integrazione tra le persone ma... PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per poterti garantire una cuffia!
Doppio appuntamento a seconda della tua modalità di spostamento:
per chi arriva con mezzi pubblici: h 18.30 uscita principale della Stazione F.S. su via Puccini (davanti e a pochi passi di fronte fermano anche tutti i bus nelle due direzioni)
per chi arriva coi mezzi propri: alle 18.45 davanti alla sbarra di accesso Parking all'area della Marina, subito dopo la rotonda
Ci aspettano 60 minuti di appassionante workout, fra il WarmUp&ShoutOut, il Functional&HIITCircuit, il Dance&Fun, una speciale sessione Flex&Core e un finale Fight&Relax.
Beh... non resta che dirti: book now  esclusivamente attraverso questo link:

Tutti i dettagli logistici verranno inviati a ciascun iscritto la sera di lunedì 17 luglio.
Organizzazione:
Associazione Culturale Ceslit Centro Studi Libera il Talento
APS Risewise SEWD, Sport Empowerment for Women with Disabilities
Evento realizzato con il contributo da parte del Comune di Genova - Municipio VI Medio Ponente

Sea silent workout