SeStreet Festival – VI Edizione

Il SeStreet festival, giunto alla sua 6° edizione, è un appuntamento annuale che prevede la messa in scena di tutti gli spettacoli dei bambini e ragazzi che partecipano al progetto Punti Luce e degli Istituti Scolastici che collaborano attivamente tutti i giorni al progetto.

Dall' 1 al 3 giugno 2017 torna per la VI edizione il SeStreet festival, la festa di fine annualità dei progetti Pronti, Partenza, Via!, L.E.T. Oplà e Illuminiamo il Futuro UISP in collaborazione con Save The Children Italia onlus e Circolo Arci Uisp Filippo Merlino.
Sestreet è un evento aperto alla cittadinanza, in cui educatori, gestori e soci dei soggetti organizzatori scendono in campo per creare un momento di associazionismo, festa,  collaborazione e divertimento per tutti. Lo sport, alla base del progetto, è il filo conduttore della manifestazione. Sono previste gare di skate, contest di hip hop, serate di ballo, spettacoli di acrobatica  teatro e molto altro.
La manifestazione è proposta da UISP ed è Patrocinata dal Municipio VI Medio Ponente. In fondo alla pagina le locandine con il programma dettagliato di tutti gli eventi divisi per giorni.

Mostra fotografica: 
Programma 1 giugno SeStreet festival
Programma 2 giugno SeStreet festival
Programma 3 giugno SeStreet festival
Locandina SeStreet festival 2017
SeStreet 2017
SeStreet 2017