Sestri...mare...montagne

Mostra personale di Marino Bocciardo

Marino Bocciardo presenta nei suoi dipinti Sestri...mare...montagne presso la Saletta espositiva di via Sestri 57 rosso.
La Mostra, ad ingresso libero, è aperta al pubblico da sabato 5 a venerdì 11 Novembre 2016  con orario 9 -12 e 15 - 19 festivi inclusi.
Nei quadri dell'autore si sente la calma infinita di un artista che vede specchiare se stesso nelle cose che lo interessano, che riesce a rendere nel modo più semplice e spontaneo quello che gli ha provocato l’emozione, perché ciò risponde al suo stato d’animo, forse soltanto provvisorio, ma ben radicato, tanto radicato che si sente manifestarsi nelle traduzioni su tela un trasporto entusiasmante che arriva a trasfigurare le immagini.
Particolarmente scattante, appare, il contrasto cromatico che Marino ha saputo creare, sul tenue ricordo degli impressionisti, filtrato attraverso le successive esperienze pittoriche, con semplici macchie e lunghe pennellate o esperto lavoro di spatola, paesaggi, cieli, strade sempre caratterizzate da uno spiraglio di luce che scende dall’alto

Mostra fotografica: 
Locandina
Opera 1
Opera 2
Opera 3
Opera 4
Opera 5
Opera 6
Opera 7
Opera 8
Opera 9