Spark z - giovani che attivano

Bando per under 30

Martedì 20 febbraio dalle 18.00 alle 19.30 presso il Blue District – Job Centre, via del Molo 65R si terrà la presentazione del bando SparkZ - Giovani che attivano: un'opportunità sostenuta da Fondazione Compagnia di San Paolo rivolta a giovani under 30 che hanno idee e cercano supporto e risorse per poter realizzare piccoli e grandi interventi nella città, e per diventare attivatori di partecipazione e impegno civico su temi, bisogni e opportunità da loro direttamente individuati.
 Se avete tra i 18 e i 30 anni, in gruppo di almeno 5 persone, o in forma associata come enti di terzo settore a carattere giovanile, avete tempo fino al 29 marzo 2024 per presentare idee e proposte con lo scopo di attivare e coinvolgere almeno una fascia demografica o sociologica nel territorio di riferimento.

Verrà poi avviato un percorso in due fasi: la prima fase di sostegno e sviluppo progettuale, la seconda di implementazione delle iniziative.

Potrete parlare direttamente con Fondazione Compagnia di San Paolo, con l’Informagiovani del Comune di Genova e con il Job Centre, partecipando martedì 20 febbraio ore 18-19,3o. Seguirà un aperiGREEN, aperitivo analcolico e condivisione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattare via whatsapp il n. 334 64 17 0 33 o scrivere a informagiovani@comune.genova.it

SPARK Z