A TAVOLA PER LORO

Un evento all'insegna della solidarietà

Sabato 15 Ottobre Piazza dei Micone dalle ore 14 alle ore 23 mettiamoci A TAVOLA PER LORO.
Croce Verde Sestri Ponente, Parrocchia San Francesco e Virtus Sestri, con il patrocinio del Municipio Medio Ponente, invitano bambini e adulti ad un pomeriggio e sera dedicati alle persone del Centro Italia colpite dal recente sisma.
La manifestazione è imperniata sulla somministrazione, a partire dalle 19, di pasta all’amatriciana e alla gricia, ma tutto il pomeriggio è denso di appuntamenti.
Dallo stand formativo della Pubblica Assistenza Sestrese, al torneo di Burraco, dai giochi per bambini, curati dagli educatori della Parrocchia, dell' associazione Virtus e dai giovani della Croce Verde, alla Baby Dance.
Culmine pomeridiano lo show-cooking dello chef stellato genovese Ivano Ricchebono, con possibilità di assaggio della sua preparazione.
Il tutto per raccogliere fondi destinati a progetti di ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto, quali il rilancio di piccole aziende agricole, distrutte dal sisma  che costituiscono un’ossatura fondamentale dell’economia della zona, altrimenti destinata a scomparire.