Torneo della Liberazione

Torna per la 22° edizione il torneo di calcio per ragzzi organizzato dal Municipio Medio Ponente in collaborazione con le Direzioni Didattiche di Sestri ,Cornigliano, Bolzaneto, S.Teodoro dei Circoli Merlino, 8 Marzo, Ozanam e con il patrocinio di A.N.P.I., F.I.G.C., C.O.N.I.

Il Torneo, che inizierà Sabato 5 Marzo 2016 e terminerà Sabato 16 Aprile 2016, si svolgerà sui campi Merlino-8 Marzo, e Ozanam. Le gare si disputeranno in 2 tempi da 15 minuti ciascuno; vige il regolamento dei tornei a 7 giocatori, con cambi tipo basket. In caso di parità nei gironi eliminatori accederanno alle semifinali le squadre che avranno vinto lo scontro diretto, quelle con la miglior differenza reti, o quelle che avranno segnato più reti. In caso di ulteriore parità si effettuerà il sorteggio. In caso di parità nelle semifinali e finali si procederà subito a tirare una serie di 5 calci di rigore; ad ulteriore parità si procederà ad oltranza.
E' prevista la premiazione di tutti i partecipanti al Torneo.
Il calendario del torneo  è consultabile in fondo alla pagina.

Per informazioni:
Municipio MUNICIPIO VI MEDIO PONENTE