VDF2K23 VELOCITÀ DI FUGA

In fisica VDF2K23 indica la velocità minima che deve raggiungere un corpo per poter uscire dal campo gravitazionale terrestre e andare nello spazio.

A poche settimane dalla conclusione della 25esima edizione di Goa-Boa, ecco otto nuovi appassionanti appuntamenti
da non perdere. VDF2K23 VELOCITÀ DI FUGA. Espansioni creative nei centri di Genova.
Il viaggio di VDF2K23 attraverso la galassia di Genova Millecittà comincia - Venerdì 29 Settembre - nel verde scintillante di Villa Rossi a Sestri Ponente, con tre intense giornate e 23 artisti in cartellone! Villa Rossi è aperta fin dal mattino i concerti avranno inizio dalle ore 18.30

A Genova, nelle 8 serate di VDF2K23 sarà l’insieme delle energie creative osservate nel loro movimento oscillatorio tra le periferie e il centro, e tra il centro e le periferie

La periferia non è semplicemente non-centro: è un luogo in cui trovarsi a un concerto o a un dj set circondati da facce nuove, in cui riscoprire luoghi di spettacolo e socialità storicamente importanti per la città, in cui non dare nulla per scontato. La periferia come Nuovo Mondo, che come e più del centro vive e produce stimoli e suggestioni sempre nuove.

I primi appuntamenti:

• Villa Rossi_Sestri Ponente

• Teatro Modena_Sampierdarena

• Anfiteatro_Begato

• Teatro Govi_Bolzaneto

sono realizzati con la collaborazione di Municipio VI - Medio Ponente // Minicipio V - Valpolcevera, Municipio II - Centro Ovest // Metrodora, ToscaHub // Teatro Govi, Teatro Modena.

Locandina 1
Locandina 2