Concorso di idee a premi dedicato alle scuole di 1° e 2° grado di Cornigliano

La Pro loco Cornigliano Ligure in collaborazione con “Consorzio Cornigliano 2020” ricevuto il patrocinio del Municipio Medio Ponente organizza un concorso di idee per l'utilizzo collettivo delle aree a sud e sud/est di Villa Bombrini dedicato alle scuole di Cornigliano. Seguirà la premiazione dei progetti vincitori.

In vista di trasformazioni e cambiamenti che interesseranno il nostro territorio nel prossimo futuro, pensiamo sia importante ascoltare anche le idee dei più piccoli per delineare degli scenari di vero utilizzo collettivo degli spazi .
Il Municipio Medio Ponente insieme a Pro loco Cornigliano Ligure lancia un concorso di idee dedicato alle scuole per realizzare progetti che possano riguardare le aree poste a sud e sud/est di Villa Bombrini a Cornigliano. Le aree dovranno avere una fruizione pubblica e le classi potranno dare libero sfogo alla fantasia per ipotizzare grandi trasformazioni. A giugno sarà realizzata un'esposizione con tutti gli elaborati presentati, i progetti vincitori saranno premiati e consegnati nelle mani del Sindaco durante una cerimonia dedicata.

Informazioni dettagliate in allegato

Documenti da scaricare: