Sorridi, Sestri!

Mercoledì 3 aprile 2019 ore 21 Teatro Verdi - piazza Oriani - Sestri Ponente

Spettacolo di Cabaret per finanziare "L'infermeria" CoL (Centro Oncologico Ligure), con i Soggetti Smarriti, Enzo Paci, Carletto Denei ed ospiti a sopresa organizzato dal Centro Oncologico Ligure con il patrocinio finanziario del Municipio VI Medio Ponente.

Ingresso a oblazione (minimo 15 euro)
Informazioni e biglietti: presso gli ambulatori del CoL, via Sestri 34, o al numero 345.2294494

L'infermeria CoL
, recentemente inaugurata, nasce dall’idea di fornire servizi sanitari di bassa complessità alla cittadinanza offrendo un luogo centrale, ben raggiungibile, accessibile, senza barriere architettoniche e a costi sociali.
Il progetto si è concretizzato, attraverso una stretta collaborazione tra il Municipio VI Medio Ponente e il Centro Oncologico Ligure, nella costruzione dell’Infermeria: un luogo fisicamente ubicato dentro Palazzo Fieschi, vera e propria articolazione del Poliambulatorio del CoL attivo dal 2003, nella centrale via Sestri i cui servizi quali le iniezioni intramuscolari o sottocutanee, la misurazione della pressione arteriosa e della glicemia, piccole medicazioni ma soprattutto indicazioni e consigli utili per la propria salute, potranno essere usufruiti da tutti.
Tutti i servizi sono forniti da infermiere professionali e collaboratori amministrativi, tutti volontari.

Locandina Sorridi, Sestri!